S.T.A.M.P.A. comincia una nuova avventura, nella storica sede di Via Stendhal 23, nel centro storico di Napoli: si lascia alle spalle la fase pioneristica della sua fondazione, che diventa memoria, per iniziare una nuova sfida, quella della formazione professionale.
Gabriele Fasano e Paolo Palumbo intuiscono che si aprono spazi nuovi ed ancora inesplorati nell’ambito del Fondo Sociale Europeo e della formazione finanziata in generale, avviando anche una collaborazione proficua ed importante con l’Università di Napoli nell’affiancamento alla Pubblica Amministrazione.
La crescita di S.T.A.M.P.A. è anche fisicamente rappresentata dalla nuova sede di Via Loggia dei Pisani 25, sempre nel Centro Storico della città: spazi più ampi, più dipendenti e collaboratori, rafforzamento del posizionamento sul territorio.
Sono gli anni in cui alla vocazione della formazione, sempre più forte e consolidata nell’esperienza della formazione continua, si affianca una nuova attività, quella delle politiche attive del lavoro e dell’affiancamento agli operatori istituzionali del settore lavoro, ambito in cui, in pochi anni, S.T.A.M.P.A. raggiunge una visibilità ed un posizionamento a carattere nazionale.
S.T.A.M.P.A., nella nuova sede di Piazza Bovio 22, continua nell’ascesa, che in questi nuovi spazi si configura come un salto di qualità: organizzazione del lavoro ed efficienza sono le parole d’ordine nel portare avanti la crescita.
Aumenta il numero dei dipendenti e collaboratori di pari passo con il ruolo della società nel panorama dei Fondi Interprofessionali, dove S.T.A.M.P.A. diventa uno dei players più significativi a livello nazionale, costruendo una rete imponente di partenariati diffusi in tutta Italia.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e i nostri servizi rivolti al lavoro, alla formazione e alla consulenza. Un nostro consulente sarà a tua disposizione per trovare la soluzione adatta alle tue esigenze.
Contattaci ›